VERIFICA DISPONIBILITÁ

Come raggiungerci

In aereoremove
Aeroporto di Catania "Fontanarossa"
  • con un taxi arriverete al B&B Tra l’ Etna e il Mare di Catania in soli 15 minuti, la distanza è di 7 km;
  • con l'autobus di linea AMT n° 457 (Alibus) arriverete in Via Etnea, prima dell'incrocio con Via Pacini. Raggiungiete l'incrocio e girate a sinistra proseguendo per Via Cimarosa. Prendete Via Androne, sulla sinistra, imboccate Via Ughetti e proseguite fino all'incrocio con Via Adua poi girate a destra e continuate fino a raggiungere via Mogadiscio. Girate a sinistra e subito di nuovo a sinistra sarete arrivati in via Macallè dove al n. 20 troverete il nostro ingresso. Per il parcheggio il numero civico di riferimento è il 18.
In trenoadd

Dalla Stazione Centrale di Catania prendere l'autobus di linea AMT n° 443 e scendere in piazza Santa Maria di Gesù, prendete la Via Lago di Nicito, la seconda traversa sulla destra è via Mogadiscio proseguite lungo la strada.
La seconda traversa sulla sinistra è via Macallè, proseguire fino al numero 20.

Dalla stazione centrale è possibile, inoltre, prendere un taxi (tempo di percorrenza: 5 minuti).

In autoadd

Dall'autostrada A 18 Catania-Messina prendere l'uscita "Catania centro", percorrere tutto Viale Mediterraneo proseguendo per Via Vincenzo Giuffrida (2 km circa) fino all'incrocio con Via Umberto.

Girare a destra e percorrere tutta Via Umberto fino all'incrocio con Via Etnea; da qui proseguire dritto per via Argentina e all'incrocio con via Sant' Euplio girare a sinistra. Imboccare Via Cimarosa a destra e proseguire fino a raggiungere Via Androne.

Pochi metri, sulla sinistra, imboccare Via Ughetti e proseguire fino all'incrocio con Via Adua girare a destra proseguire tutta la strada fino a raggiungere via Mogadiscio, girare a sinistra e subito di nuovo a sinistra.

Sarete giunti in via Macallè dove al N. 18 troverete il nostro ingresso per il parcheggio privato e al N.20 l’ingresso principale.

keyboard_arrow_up